Chi dice che in spiaggia non bisogna indossare Gioielli?
Ora che perfino il costume è diventato un capo fashion a tutti gli effetti, perché rinunciare ai nostri monili?
Basta seguire dei piccoli accorgimenti:
Le dimensioni dei gioielli vanno di pari passo con l'abbronzatura.
I primi giorni di tintarella evitiamo gioielli troppo grandi ed elaborati per non ritrovarci con degli anti-estetici pois e poi, si sa che i gioielli risaltano di più sulla pelle abbronzata.
Cavigliere e bracciali sono il must dell'estate, ma se per la prima ne basta solo una, con i bracciali siamo libere di osare, più sono meglio è. Stessa cosa per gli orecchini, che siano minimal oppure oversize, a cerchio con pendenti o semplici, lunghi o corti, sono perfetti per dare un tocco in più al vostro outfit da mare. Per quanto riguarda gli anelli si e no, lasciamo a casa l'anello di fidanzamento se non ci sentiamo sicure ad indossarlo, optiamo per un anello oversize da sfoggiare al momento dell'aperitivo!
Non dimentichiamoci di abbinare!
Se abbiamo scelto un bikini a triangolo o un costume intero dalla scollatura a v profonda potremo indossare una collana sottile e lunga, o magari più di una abbinate insieme. Se invece la nostra scelta è un costume a fascia è meglio optare per un classico girocollo di pietre dure o, perché no, le classiche perle. Ovviamente, se il costume è molto colorato, stravagante o elaborato, sceglieremo gioielli piccoli.
Brillare è d'obbligo, ma non troppo!
Cerchiamo di non esagerare con pietre e lustrini per evitare l'effetto too much. Se decidiamo di indossare un girocollo di pietre evitiamo degli orecchini oversize.
Ricordiamo, infine, che lo stile si crea secondo i nostri gusti e i nostri stati d'animo, quindi diamo libero sfogo alla nostra fantasia e Buona Estate!